iPhone SE prezzo data di uscita e tanto altro

Apple ci riprova. Dopo il tentativo non perfettamente riuscito con l'iPhone 5C(bocciato da critica e pubblico), la casa di Cupertino torna sul mercato con un nuovo smartphone low cost dedicato a chi non sa rinunciare ai prodotti della mela morsicata ma, allo stesso tempo, non vuole spendere cifre troppo elevate per acquistare l'iPhone 6s o l'iPhone 6S Plus.


Non che l'azienda diretta da Tim Cook si sia sforzata più di tanto. Lo smartphone economico Apple è un "frullato" di iPhone 6S e iPhone 5S. L'iPhone SE eredita dal primo gran parte delle componenti internet (dal SoC alla memoria RAM, dai sensori per la connettività a quelli di movimento), mentre dal secondo prende factory forme dimensionio. Novità arrivano, invece, per il controller energetico della batteria (così da garantire un'autonomia estesa) e la memoria di archiviazione (un modulo Toshiba da 16 gigabyte che dovrebbe essere di nuova fattura).

Il prezzo è di 509 euro e la data di uscita fissata per il 5 aprile.


iPhone SE, specifiche tecniche


Leggero e compatto (113 grammi distribuiti in un corpo lungo 124 millimetri, largo 59 millimetri e spesso appena 7,6 millimetri), l'iPhone SE ha uno schermo da 4 pollici Retina Display con risoluzione 1136x640 pixel (densità da 326 ppi). All'interno della scocca di alluminio trova spazio un SoC A9 a 64 bit (lo stesso di iPhone 6S, per l'appunto) affiancato dal coprocessore di movimento M9 e 2 gigabyte di RAM. Lo spazio di archiviazione, invece, è di 16 gigabyte e 64 gigabyte, a seconda del modello scelto (vale la pena ricordare che non ci sono slot per scheda microSD).

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Instagram di Doctor Phone
  • Pagina Facebook Doctor Phone
  • Pagina Google Doctor Phone

© 2015 Doctor Phone  P.Iva 03574870246  Tel. 0445-224662 (Thiene) Tel 0445-223901 (Valdagno)