iPhone 7 le poche novità non preoccupano nemmeno apple

July 12, 2016

 

Secondo il noto analista Timothy Arcuri, Apple non è affatto preoccupata per le vendite del suo prossimo smartphone. Probabilmente anche quest’anno non registrerà numeri da capogiro, ma il tutto è ben pensato per i dispositivi in arrivo nel 2017. Il prossimo anno infatti, sempre se

Ormai sono già diversi i rumors in circolazione sulle possibili novità dell’iPhone 7. Quest’anno il nuovo melafonino dovrebbe presentare veramente poche killer-features, ma sopratutto non presenterà un nuovo design. Apple però sembra non preoccuparsene, infatti spera di registrare un aumento nelle vendite nel 2017.

 

Leggendo i rumors degli scorsi mesi, sono già molti gli utenti che non vogliono comprare il prossimo dispositivo Apple. Questo numero probabilmente crescerà ancora all’uscita degli iPhone 7, quando avremo la conferma definitiva delle possibili poche novità di questi dispositivi.

condo l’analista in questione, Apple dovrebbe presentare un vero e proprio iPhone rivoluzionario, in grado di battere ogni precedente record nelle vendite. L’iPhone 7 fungerà praticamente da “ponte” tra l’attuale generazione di smartphone Apple e la prossima, in arrivo nel 2017.

 

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

March 1, 2017

March 1, 2017

November 19, 2016

Please reload

Archivio